Chi è Grundig

La Nostra Storia

Scopri di più

Grundig in tutto il mondo

Le nostre radici sono in Germania, ma la nostra mentalità è internazionale.

Grundig conta su oltre 1600 dipendenti, che lavorano in più di 65 paesi diversi.

La nostra Filosofia

Noi di Grundig crediamo nella qualità della vita. 
In oltre 75 anni, ci siamo dedicati a rendere la vita delle persone più facile e migliore. 

Agli inizi con la radio, radunando la gente intorno a noi, poi con la TV per aprire una finestra sul mondo esterno; oggi siamo presenti in ogni angolo della casa con gamma completa di elettrodomestici, per promuovere in ogni ambiente momenti di socializzazione tra le persone.  

La tecnologia è cambiata rapidamente, tuttavia il valore fondante del Rispetto è oggi per noi più importante che mai: rispetto per le persone, per le risorse, per l’intero pianeta

Rispondiamo alle esigenze di oggi, spinti dalla volontà di innovare, offrendo soluzioni all’avanguardia, concrete e funzionale per migliorare la vita di tutti i giorni, senza compromettere quella delle generazioni future. 

Siamo forti di un heritage tedesco fatto di design distintivo, alto standard qualitativo e tecnologia avanzata che ci impegniamo a trasferire sui nostri prodotti, per portare nelle case di tutto il mondo elettrodomestici di massima affidabilità, capaci di fare la differenza nella vita quotidiana.  

Crediamo in un valore senza tempo: design e qualità eterni ma anche un’innovazione tecnologica abile nel precorrere i tempi e le tendenze, proiettata nel futuro ma con uno sguardo attento all’ambiente preesistente e alle sue risorse, perché siamo convinti che le scelte più consapevoli di oggi si riflettano su un domani migliore. 

Qualità e Design, il nostro punto di partenza

Design per noi è dare forma alle idee mettendo sempre al centro i bisogni delle persone: esso non deve semplicemente appagare lo sguardo, bensì lasciare un’impronta positiva nella vita quotidiana, rendendola più semplice ed efficiente, per consentire di trarre il meglio da ogni momento. Il vero design è quello capace di rendere la casa, e quindi il mondo, un posto migliore. 

L’estetica dei nostri prodotti è interpretata con materiali di alto livello, finiture esclusive e tratti distintivi; il richiamo agli elementi delle prime radio vuole affermare la continuità con un passato che guarda al futuro grazie all’ideazione di soluzioni innovative.  

La qualità è per noi un vaIore imprescindibile: i nostri prodotti sono il risultato di rigorosi test in ogni fase della catena produttiva: dalla progettazione alla produzione fino al servizio post-vendita. Tutto è studiato nel minimo dettaglio per poter rispondere al meglio alle esigenze di vita quotidiana domestica, offrire prestazioni di massimo livello e durare nel tempo per un pubblico esigente che apprezza il bello, purché funzionale e responsabile.

La nostra progettazione e produzione non accetta compromessi in termini di estetica, qualità e sostenibilità. 

La nostra Sostenibilità

Per noi di Gruding, sostenibilità significa soprattutto avere a cuore l’ambiente in cui viviamo, a partire dalle nostre case.

Per i nostri elettrodomestici utilizziamo componenti in bioplastica e sviluppiamo tecnologie ad elevato risparmio energetico, che rispettano il pianeta.

Perché la sostenibilità comincia a casa.

Scopri di più

Stampa e Media

Qui troverai informazioni e aggiornamenti dal mondo Grundig per i media e gli organi di stampa.

Scopri di più

Stampa e Media

Stampa

Torna su